12 Maggio 2021

Presenze silenziose nella bianca scenografia del PNALM

Di T. Bianchi ONC CAI – Sottosezione di Celano (sezione di Carsoli). Video amatoriale attraverso cui si racconta, con un linguaggio semplice ed evocativo, quale sia il contesto naturale che caratterizza il territorio del Parco in inverno, come possa essere fruibile attraverso un turismo “lento” e come qui, specie protette o continuamente a rischio di estinzione (come il lupo o l’orso bruno marsicano) vi trovino ancora le condizioni per sopravvivere, nonostante tutto. Anno 2021. Con il Patrocinio del Gruppo Grandi Carnivori del CAI. Vietato qualsiasi uso speculativo, commerciale o che non attenga alla divulgazione ai soci CAI attraverso la condivisione sugli abituali canali web dell’Associazione. Tutti i diritti riservati.