30 Dicembre 2017 -

Il CAI e il ritorno dei grandi carnivori

Sabato 10 giugno 2017 si parlerà della situazione in Veneto, in particolare sull’Altopiano di Asiago, legata al ritorno dei grandi predatori e del progetto Operativi Veneto.

29 maggio 2017Chi è cosa fa il Gruppo grandi carnivori del CAI, la situazione generale del lupo e degli altri predatori in Veneto, con un approfondimento particolare sull‘Altopiano di Asiago e il progetto Operativi Veneto.

Questi gli argomenti che saranno affrontati sabato 10 giugno a Bassano del Grappa (VI), in occasione dell’incontro “Il Club alpino italiano e il ritorno dei grandi carnivori in Veneto”.

Interverranno Davide Berton (referente nazionale GGC), Enrico Ferraro, Massimo Paganin ed Enrico Ghirardi, tutti del GGC.

L’incontro, aperto a tutti i Soci CAI, si terrà dalle 16 alle 18 presso la sede della Sezione CAI locale in  via Schiavonetti n° 26/o