13 Gennaio 2018

“Sotto sopra” alla scoperta del cielo e della Terra – Saint Barthélemy 2014: sismica, vulcani, neve e valanghe, ghiacciai e clima

“La Montagna Sotto Sopra”
due giornate alla scoperta della scienza del cielo e della terra, Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre 2014 a Fénis e Saint Barthélemy (AO). Valido come corso di aggiornamento per ONC e come corso di aggiornamento per la TAM Liguria.

AVVERTENZE: tutti i documenti e tutti i materiali sono stati messi a disposizione dai docenti e di conseguenza messi online in buona fede. Nel caso via sia una violazione di copyright si prega di mettersi in contatto con l’amministratore del sito. Questi contenuti sono resi disponibli unicamente agli utenti registrati.

Sulla Cresta dell’onda e geofisica: INGV – Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Giuliana D’Addezio e Aldo Winkler:

1Geologia_D’Addezio__SPT.pdf

2-terremoti_vulcani_tettonica_2014.pdf